Dr Commodore
LIVE

OnePlus 9 avrà il caricabatterie in confezione, parola di Pete Lau

Il trend di non includere il caricabatterie nella confezione del proprio smartphone ammiraglia è già stata presa da brand come Apple, Samsung nel caso del Galaxy S21 e per ultima Xiaomi con il suo Mi 11. Tanti utenti temevano una decisione simile da parte di OnePlus, ma nelle ultime ore lo stesso CEO Pete Lau ha rasserenato tutti confermandone la presenza in confezione.

Il commento è apparso direttamente nei forum della OnePlus Community, dove l’amministratore delegato del brand cinese ha semplicemente affermato:

“Non preoccupatevi. Ci sarà il caricabatterie nella scatola”.

Una scelta chiave per OnePlus

I fan hanno certamente apprezzato questa scelta da parte dell’azienda che, andando in controtendenza rispetto agli altri grandi nomi del settore degli smartphone, assicurerà alla vendita il supporto per la possibile, nuova ricarica rapida a 65W senza la necessità di acquistare l’accessorio a parte.

Ma a proposito delle specifiche tecniche, secondo le ultime indiscrezioni il modello base OnePlus 9 giungerà sul mercato con display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate fino a 120Hz, processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, per un comparto fotografico con doppio sensore da 48 megapixel firmati Hasselblad.

OnePlus 9 Pro render ufficiali

OnePlus 9 Pro

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi