Dr Commodore
LIVE

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2, data ufficiale del primo teaser

Id Software e Bethesda hanno annunciato la data del teaser trailer della Parte 2 di DOOM Eternal: The Ancient Gods

Tramite un post sui canali social, Bethesda ha annunciato l’arrivo del primo teaser per DOOM Eternal: The ancient gods parte 2. Il trailer vedrà la luce il 15 marzo.

L’annuncio, arrivato dopo cinque mesi dal rilascio della prima parte dell’espansione, è accompagnato da un’immagine che preannuncia lo scontro finale tra il DOOM Slayer e le forze dell’inferno. Con buone probabilità nel teaser verrà, anche, annunciata la data di uscita.

Non resta che aspettare il trailer e vedere cosa Id Software avrà in serbo per i fan in questa parte conclusiva di DOOM Eternal: The ancient gods.

Per conoscere il nostro parare sulla prima parte dell’espansione standalone, qui, trovate la nostra recensione. Se, invece, non avete ancora provato DOOM Eternal, qui, potete leggere il nostro parere sullo sparatutto di Id Software.

Emozionati per l’annuncio della parte 2? Avete giocato all’espansione? Fatecelo sapere sotto nei commenti

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi