Dr Commodore
LIVE

PS5, oggi ci saranno nuove disponibilità da GameStop

Nuovo click-day per le PS5 sul sito Gamestop! 

La caccia alla PS5 ormai potrebbe essere considerata come nuovo sport nazionale. Tanti infatti sono i videogiocatori, sia in Italia sia all’estero, che stanno disperatamente cercando di accaparrarsi la next gen targata Sony, spesso senza successo. 

Purtroppo, alla penuria di scorte dettate dai problemi di produzione derivanti dalla pandemia, si sono aggiunti gli scalpers, che, in modi poco leciti, acquistano grandi quantità di console per rivenderle poi a prezzi assurdi, che arrivano in alcuni casi anche a superare i 1000 €

A quanto pare però, la carenza di scorte sta volgendo al termine. Dopo la vendita online del 1 marzo infatti, Gamestop ha annunciato tramite una mailing list dedicata che oggi, 3 marzo, alle ore 15:30, vi saranno nuove disponibilità di PS5. 

Annuncio Gamestop PS5

La vendita avverrà, ovviamente, solo online. All’apertura del sito, vi verrà chiesto di attendere: non aggiornate la pagina, altrimenti perderete il vostro turno nella fila virtuale. Attenzione però, sarà possibile acquistare la console solo se si è in possesso di una tessera Gamestop LV. 3

Proverete ad acquistare PS5? Vi auguriamo buona fortuna! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi