Dr Commodore
LIVE

PS5 è nuovamente disponibile sul sito GameStop

Nuove scorte disponibili della PS5 su GameStop, ma attenzione: i pezzi sono limitati. 

Tramite un post sulla pagina Facebook GameStop Italia ha annunciato che presso il loro sito la PS5 è nuovamente disponibile all’acquisto. 

La console di ultima generazione è disponibile sia nella sua versione standard, sia con un Bundle assieme a 2 giochi + un secondo Controller DualSense e il Funko Pop di Love Ranger, da Fortnite. Attenzione però, le scorte sono limitate.

ps5-scatola

Purtroppo caricare il sito del Gamestop non è così semplice, perché già dopo pochi minuti risultava intasato per le troppe richieste tanto da rendere necessaria la coda per gli utenti. Vi consigliamo di non chiudere la pagina se non riuscite ad entrare immediatamente, dopo pochi minuti di attesa la coda vi reindirizzerà alla pagina per acquistare la console.

Fateci sapere se avete intenzione di acquistarne una copia o se siete già riusciti a farlo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi