Dr Commodore
LIVE

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il trailer contiene un piccolo easter egg

L’easter egg omaggia le versioni originali dei giochi

Sin dal loro annuncio, i remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla hanno diviso i fan per via dello stile artistico adottato in confronto agli scorsi remake della serie.

Il trailer dei remake, però, contiene un easter egg colto da molti utenti: nella parte in cui vengono mostrati dei filmati degli originali Diamante e Perla su DS si vede nello schermo inferiore l’applicazione Orologio Digitale del PokéKron che segna l’orario 09:28. Quell’orario potrebbe sembrare a caso, ma così non è perché si tratta di una citazione alla data d’uscita dei giochi originali (28 settembre 2006).

Easter

Leggi anche Leak Leggende Pokémon Arceus: il combattimento non sarà a turni [Rumor] e Inteleon: la spia migliore del mondo

Vi ricordiamo che i due remake (Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente) usciranno alla fine dell’anno.

Cosa ne pensate dell’easter egg? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi