Dr Commodore
LIVE

Al cast del live action di Pinocchio si aggiungono Cynthia Erivo E Joseph Gordon-Levitt

Si aggiungono al cast del live action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis la voce del Grillo Parlante e la Fata Turchina

The Wrap ha annunciato altri due nomi che si aggiungono al cast del nuovo live action di Pinocchio che sarà diretto da Robert Zemeckis. Sapevamo già che Luke Evans e Tom Hanks avrebbero preso parte al progetto, il primo nei panni del Cocchiere, meglio conosciuto come l’Omino di Burro, Tom Hanks sarà Geppetto.

photo5909141638381417729

Cynthia Erivo è l’attrice candidata al premio Oscar come miglior attrice nel film Harriet e ora è stata confermata nel ruolo della Fata Turchina nel live action di Pinocchio, al suo fianco Joseph Gordon-Levitt che darà la sua voce al Grillo Parlante. 

cynthia erivo pinocchio

A prestare la voce a Pinocchio invece sarà il giovanissimo Benjamin Evan Ainsworth che ha recitato nella serie Netflix The Haunting of Bly Manor e nel film Flora & Ulysses. 

Cruella, ecco il trailer del nuovo film Disney con Emma Stone

Michael Key presterà la voce alla Volpe e Lorraine Bracco sarà Sofia il Gabbiano, un personaggio creato appositamente per il nuovo live action che sarà il remake del cartone del 1940 della Disney.

Pinocchio non verrà trasmesso al cinema ma sarà lanciato direttamente su Disney +, le riprese inizieranno il mese prossimo nel Regno Unito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi