Dr Commodore
LIVE

Emma Watson NON lascia la recitazione

Niente panico: Emma Watson NON sta per ritirarsi dalle scene. Il suo agente ha smentito la notizia di un suo abbandono al cinema.

A dare la notizia era stato il Daily Mail, una cui fonte che avrebbe dichiarato:

Emma si è data alla macchia, si sta sistemando con Leo. Stanno mantenendo un profilo basso. Forse vuole una famiglia.

Secondo quanto detto dal Daily Mail sembrava che l’attrice avesse deciso di prendersi una pausa dalla recitazione per passare più tempo col fidanzato Leo Robinton, col quale esce da ormai un anno e mezzo, e per mettere su una famiglia

Al momento i due vivono a Los Angeles e sebbene non ci siano stati annunci ufficiali da parte dell’attrice, le ultime dichiarazioni del suo addetto stampa non fanno ben sperare: “non sta prendendo nessun nuovo lavoro”. Oltre a questo, avrebbe definito la sua carriera come “inattiva”

Emma Watson 1

Si tratta di una notizia che ha subito messo in crisi tutti i suoi fan, ma che fortunatamente è stata smentita.

Jason Weinberg, manager di Emma Watson, ha smentito in un’intervista sul sito EW.com dicendo che Emma non sta assolutamente pensando di lasciare la recitazione.

“Gli account social di Emma sono inattivi, ma la sua carriera non lo è affatto”, ha dichiarato nell’intervista.

Bene o male molti di noi sono cresciuti con Harry Potter e, visti i più recenti ruoli di Emma Watson in film come il live action de La Bella e la Bestia e Noi Siamo Infinito, è normale che l’annuncio abbia sconvolto i fan, ma per fortuna il rumor è stato subito smentito

Che ne pensate voi di questa faccenda? Da quanto tempo seguite Emma Watson e i suoi lavori?

Fonte || Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi