Dr Commodore
LIVE

Amazon regala Amazon Music HD: tre mesi gratis

La multinazionale di Seattle ha deciso di regalare ai nuovi ascoltatori tre mesi gratuiti di Amazon Music HD.

Questo è un grande periodo per tutti coloro che amano la musica, dato che oltre al consueto mese gratis di Spotify (di cui è in arrivo l’hi-fi), adesso anche Amazon ha deciso di regalare un periodo di prova ai nuovi ascoltatori.

Stiamo parlando di tre mesi gratis su Amazon Music HD, la versione hi-fi di Amazon Music che offre delle prestazioni musicali superiori ai suoi concorrenti (ovvero Spotify) disponendo di oltre 50 milioni di canzoni in alta definizione (16bit/44.1kHz) ed altre milioni di canzoni in Ultra alta definizione (24(bit)/44(kHz), 24/48, 24/96, 24/192).

amazon music corpo

Al termine della prova gratuita il servizio costerà per l’utente 14,99 euro, ma come per qualsiasi abbonamento online sarà possibile disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza.

Inoltre, se ve lo stesse chiedendo, potete trasferire le vostre playlist da Spotify (o qualsiasi altro servizio di streaming) ad Amazon Music utilizzando gratuitamente Soundiiz.

Cosa ne pensate di Amazon Music HD? Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Condividi