Dr Commodore
LIVE

Ecco il sito che ci dice quando toccherà a noi fare il vaccino contro il Covid-19

Il sito per sapere quando sarà disponibile il vaccino

Probabilmente la maggior parte di voi, dopo l’annuncio del vaccino, si starà chiedendo tra quando arriverà il proprio turno. 

Beh, a darci la risposta a questo quesito non è il ministro della salute, bensì un sito web. Il sito di cui stiamo parlando è Omni calculator, il quale, utilizzando alcuni dati e basandosi sulla velocità delle vaccinazioni attuale, ci dirà in che periodo dovremmo ottenere la nostra prima e seconda dose.

Vaccino

Omni calculator tra le informazioni vi chiederà: La vostra età, il lavoro e se soffrite di patologie cliniche. Dopo aver immesso queste informazioni non serve far altro che scorrere giù, dove troverete le date della vostra probabile vaccinazione.

Ovviamente tutte le stime si basano sul piano vaccinale attuale quindi non preoccupatevi se il vostro turno sarà tra qualche anno, molto probabilmente questi tempi subiranno un’accelerazione con il passare dei mesi e l’aumento delle dosi di vaccino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Pfizer ha subito un attacco informatico da parte della Corea del Nord

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi