Dr Commodore
LIVE

Panini Comics presenta Sing Yesterday For Me

SING YESTERDAY FOR ME di Kei Toume

Un’opera densa di verità e segreti sull’amore e sull’amicizia. Il suggestivo dramma sentimentale da cui è stato tratto l’anime di grande successo disponibile su Crunchyroll

Sing Yesterday For Me Vol. 1

Uscita 18 febbraio
Prezzo 7,00€
Pagine 224
Rilegatura Brossurato + sovracover
Formato cm 13×18
Interni Bianco e nero / Colori
Distribuzione Fumetteria, online

Un ragazzo vive un’esistenza insoddisfacente, senza amore, con un lavoro precario e nessun futuro all’orizzonte. Com’è possibile cambiare? Sing “Yesterday” for Me è l’opera di Kei Toume – da cui è tratto l’anime disponibile su Crunchyroll – che ora Planet Manga propone in versione integrale e completa per la prima volta in Italia. Una storia illuminante sulle scelte, i sogni infranti e le illusioni che ci impediscono di trovare la felicità, dedicata a tutti i lettori alla ricerca di emozioni profonde.

Rikuo Uozumi non ha sogni, né ambizioni. Lavora in un minimarket e con i soldi che guadagna fatica ad arrivare alla fine del mese. Senza rendersene conto, vive prigioniero di sentimenti che non riesce a dimenticare. Il destino, però, ha uno strano modo di aiutarci a guardare avanti. Come dimostrano due ragazze molto diverse tra loro…

L’AUTRICE

Kei Toume

Kei Toume, nota in Italia anche per opere quali Il Silenzio degli Innocenti e Vita da Cavie, ha pubblicato Sing “Yesterday” for Me tra il 1997 e il 2015.

Sing “Yesterday For Me” ha ricevuto un adattamento animato nella primavera dello scorso anno, noi ve lo abbiamo consigliato con queste parole.

Fonte: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi