Dr Commodore
LIVE

WandaVision, un nuovo rumor potrebbe aver svelato chi è l’ingegnere aerospaziale

Una nuova possibilità per il futuro di WandaVision

Attenzione! Potenziali spoiler!

Nel quinto e nel sesto episodio di WandaVision abbiamo appreso che Monica Rambeau sta aspettando l’intervento di un personaggio misterioso che le porterà un mezzo per poter rientrare nell’Esa.
Al momento ci è dato sapere solo che il suddetto personaggio sia un ingegnere aerospaziale, ma tanto è bastato per dare inizio a svariate teorie sul chi possa celarsi dietro questo mistero.

WandaVision: Malcom in The Middle e un Halloween da paura a WestView

Nelle ultime ore è però giunto in nostro soccorso il noto scooper KC Walsh, secondo il quale sarebbe proprio il personaggio di Blue Marvel ad apparire nello show ideato da Jac Schaeffer.

Blue Marvel WandaVision

Blue Marvel, alter-ego di Adam Bernard Brashear, è un supereroe dei Marvel Comics creato da Kevin Grevioux. La prima apparizione del personaggio risale al 2008, all’interno di Adam: Legend of the Blue Marvel #1. Le sue abilità solo la superforza, l’invulnerabilità, il volo e la creazione e manipolazione di energia, luce e antimateria. Adam è inoltre un militare addestrato ma soprattutto – e qui ci ricolleghiamo a WandaVision – un ingegnere molto competente. Che sia proprio lui il personaggio misterioso che vedremo nei prossimi episodi?

Prima di passare ai saluti finali, vi ricordiamo che niente di tutto ciò è stato confermato, per cui vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinze.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi