Dr Commodore
LIVE

Bleach arriverà su Amazon Prime Video

Dynit annuncia l’acquisizione a sorpresa di Bleach

Ieri Dynit ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un’immagine con un ciuffo di capelli arancioni come indizio di una loro nuova acquisizione. Molti utenti nei commenti hanno pensato subito che i ciuffi dei capelli fossero quelli del protagonista di Bleach, Ichigo Kurosaki, in quanto la foto è stata postata proprio il 15 (numero contenuto all’interno del nome del personaggio: ichi è uno e go è cinque). 

La teoria degli utenti è stata poi confermata oggi quando Dynit ha annunciato l’arrivo dell’adattamento anime di Bleach in italiano in esclusiva su Amazon Prime Video.

Bleach

Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.

Sinossi (dal sito di Planet Manga):

“La storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?! Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear.”

Finora di Bleach erano solamente stati doppiati in italiano i primi due film animati e il film live-action del 2017, mentre il manga originale è stato pubblicato tutto da Planet Manga.

Siete contenti dell’acquisizione di Bleach? Scirvetcelo nei comemnti!

Fonte: Pagina Facebook Dynit 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi