Dr Commodore
LIVE

Sailor Moon Eternal: il secondo film apre le porte ad un sequel

Nuovo progetto a tema Sailor Moon in arrivo?

Il secondo e ultimo film di Sailor Moon Eternal è uscito nei cinema giapponesi lo scorso giovedì, e sembra che non sarà l’ultimo progetto legato a Sailor Moon Crystal. Il film finisce infatti con la scritta “To Be Continued“, il quale lascia presagire che verrà adattato anche il quinto e ultimo arco narrativo del manga di Naoko Takeuchi.

Lo stesso giorno dell’uscita nei cinema del film si è tenuto un evento dedicato, dove la doppiatrice della protagonista Usagi Tsukino, Kotono Mitsuishi ha risposto ad una domanda dei riguardo al teaser. Nella sua risposta la Mitsuishi ha sottolineato il fatto che il manga originale abbia un arco successivo a quello adattato nel film, e che nel caso ci fosse davvero un sequel lo vorrebbe quanto prima.

Quella volta in cui Twitter si riempì di disegni su Sailor Moon

Sareste contenti della notizia? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte | Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi