Anime & Manga Approfondimento

Twitter si è riempito all’improvviso di disegni di Sailor Moon

sailor moon-sailor-moon-usagi-bunny

Usagi di Sailor Moon è la nuova star di Twitter

Ormai, dopo anni e anni di utilizzo dei social, dovremmo sapere che a volte alcune cose accadono e basta, eppure ce ne sorprendiamo sempre. Questa volta il social preso in considerazione è Twitter, dove è impazzata una moda alquanto singolare: disegnare Usagi.

Attraverso l’hashtag #sailormoondraw in tanti hanno provato a dare una propria rappresentazione di un particolare disegno di Usagi, usato come ispirazione e punto di riferimento per tutti i lavori:

Come detto, non c’è un vero e proprio motivo per cui questa challange sia scoppiata così da un momento all’altro. L’indizio più probabile ci rimanda all’8 settembre 2019, quando fu postato il primo redraw dall’account della youtuber Lily Pichu.

La moda è scoppiata all’improvviso di nuovo, e, come al solito, internet non delude mai: ognuno ha scatenato la propria fervida fantasia regalandoci alcuni redraw davvero divertenti, così come altri son davvero interessanti. 

Di seguito ne proponiamo alcuni che ci hanno colpito di più, iniziando ovviamente da quello che ha dato inizio a tutto. Ovviamente vi basterà digitare #sailormoonredraw su twitter per vedere tutti i disegni più in voga!

Vi ricordiamo che a breve uscirà anche il nuovo film di Sailor Moon Eternal e che le prime tre stagioni sono gratis su youtube!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!