Film/Serie Tv

Brooklyn 99 è stata cancellata, l’ottava stagione sarà l’ultima

Brooklyn 99 cast

Addio a Brooklyn 99, la comedy  è stata cancellata

Brooklyn 99 è stata ufficialmente cancellata da NBC, network che già in passato aveva salvato la meravigliosa comedy abbandonata da Fox dopo sole cinque stagioni. La sit-com che vedeva protagonisti, tra gli altri, Andy Samberg e Terry Crews terminerà dunque con l’ottava stagione, che sarà composta da dieci episodi ed andrà in onda a cavallo tra il 2021 ed il 2022 a causa di problemi di produzione causati dalla pandemia di Covid-19. 

Brooklyn 99

Il panorama delle serie TV dice dunque addio a tutto il 99esimo Distretto, composto da personaggi memorabili, che entreranno a far parte della storia delle comedy.

Ad annunciare la notizia sono stati Lisa Katz, responsabile dei contenuti per la NBCUniversal Television and Streaming, e Dan Goor, executive producer di Brooklyn 99. 

La prima ha dichiarato di ricordare ancora benissimo l’entusiasmo dei fan dopo la notizia del salvataggio operato da NBC, ringraziando poi tutti gli addetti ai lavori per il meraviglioso viaggio passato insieme.

Dan Goor invece ha dichiarato quanto segue: “Sono grato alla NBC per averci permesso di dare a questi personaggi ed ai nostri fan il finale che meritano. Quando io e Mike Schur (altro produttore della serie, ndr.) abbiamo presentato per la prima volta il pilot ad Andy, ci rispose: ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia farla durare esattamente 153 episodi. Tutto ciò è folle, dato che quel numero era esattamente quello a cui avevamo pensato io e Mike. Mi sento incredibilmente fortunato per aver lavorato con questo fantastico cast e con questa troupe per otto stagioni. Non sono solo tra le persone di maggior talento nel settore, sono dei meravigliosi esseri umani che per me sono diventati una famiglia. Ma, soprattutto, mi sento fortunato perché abbiamo avuto i migliori fan al mondo. Ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione. Concludere lo show è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo pensato che fosse il miglior modo per onorare i personaggi, la storia ed i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che lo show si concluderà presto, ma onestamente sono estremamente felice del fatto che sia durato così a lungo. Titolo del mio sex tape.” 

Dopo l’annuncio della cancellazione, arrivano i primi post di addio da parte dei protagonisti di Brooklyn 99. Ecco quello di Melissa Fumero, la Amy Santiago della serie: 

E quelli di Dirk Blocker, interprete di Hitchcock, che saluta anche il suo partner Scully

Insomma, in attesa della stagione finale, non ci resta che urlare tutti insieme, per un’ultima volta.. NINE NINEEEEEEEE! 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!