Dr Commodore
LIVE

The Falcon and the Winter Soldier, online il Big Game Spot!

I Marvel Studios hanno rilasciato online lo spot della prossima serie

Il Marvel Cinematic Universe si prepara a espandersi nuovamente. Durante la messa in onda del Super Bowl, è stato mostrato un nuovo promo di The Falcon and the Winter Soldier, show tv prodotto dai Marvel Studios in arrivo questo marzo in esclusiva su Disney+.

Guarda il primo teaser qui!

La serie, che seguirà a ruota WandaVision dopo la sua conclusione, vedrà come protagonisti i due migliori amici di Steve Rogers, Sam Wilson e Bucky Barnes e sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Spot in lingua originale:

Spot in italiano:

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva ideata da Malcolm Spellman e prodotta dai Marvel Studios. Nel cast saranno presenti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Daniel Brühl, e Clé Bennett. Lo show arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 marzo 2021 e sarà composta da sei episodi. Seguendo il modello Disney+, gli episodi usciranno a cadenza settimanale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi