Dr Commodore
LIVE

È morta Sandra “Sandie” Crisp, protagonista di uno dei primi video creepy di Youtube

Moltissimi di voi si saranno imbattuti in Sandra “Sandie” Crisp, oggi vi racconteremo la sua storia

Quasi tutti prima o poi ci siamo ritrovati in quella parte strana di Internet che inevitabilmente ci ha portati a vedere video strani su Youtube.

Uno tra i più famosi, se non il più famoso, era un video intitolato Obedece a la morsa, ovvero “Obbedisci al tricheco”. Il nome del video era stato dato dall’account originario con cui era stato caricato il video ossia ObeyDaWalrus.

Non molti sanno però l’affascinante e a tratti controversa storia dietro a Sandra “Sandie” Crisp, ovvero la protagonista del video.

Sandra nasce come Johnnie Baima, un bambino che viene colpito dalla poliomelite. Il piccolo Johnnie entra ed esce da diverse case-famiglia in cui è vittima di bullismo e violenze.

Negli anni ’80 Johnnie decide di affrontare il processo per diventare transessuale. Dapprima sfrutta la sua transazione per prostituirsi o fare la modella per poi diventare un attrice/comparsa.

È proprio dal suo lavoro come attrice che nasce il film indipendente The Goddess Bunny, un documentario del 1994 sulla sua vita da cui poi è estratto il video.

La notizia della sua morte è stata annunciata dalla cantante Lana Del Rey tramite il suo account Instagram.

Commodoriani conoscevate il video? Sapevate della storia della protagonista? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi