Dr Commodore
LIVE

L’influencer che ha continuato a fare aerobica mentre alle sue spalle avveniva un golpe

A Myanmar il golpe è stato fatto a passo di aerobica

Il 31 gennaio a Nayputaw, capitale del Myanmar (meglio conosciuta come Birmania), si è tenuto un golpe militare.

Sempre il 31 gennaio, l’influencer Khing Hnin Wai si è recata sulla via principale della città per fare una diretta su Facebook mentre faceva esercizi di aerobica.

Il risultato di queste due cose combinate è un video alquanto surreale di una influencer che fa aerobica su musica consona all’esercizio mentre dietro sfilano mezzi militari pronti al golpe.

La ragazza ha poi dichiarato di non essersi accorta di quello che stava accadendo e che tiene le sue lezioni su quel viale da 11 mesi.

Commodoriani che ne pensate di avere lezioni da Jill Cooper mentre Mattarella fa le consultazioni? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi