Dr Commodore
LIVE

Evan Rachel Wood accusa pubblicamente Marilyn Manson

Gravi accuse per Marilyn Manson da parte di Evan Rachel Wood

Doccia gelata per il cantante metal Brian Warner, conosciuto anche come Marilyn Manson, che si è ritrovato da un giorno all’altro con un “J’Accuse” da parte dell’attrice Evan Rachel Wood, sua fidanzata per un anno.

L’attrice avrebbe postato una foto con una scritta nero su bianco dove si leggono testuali parole:

Il nome del mio aggressore è Brian Warner, noto anche come Marilyn Manson. Ha cominciato ad adescarmi quando ero una teenager e ha orribilmente abusato di me per anni. Sono stata condizionata e manipolata per essere sottomessa. Ho smesso di vivere nella paura di vendette, calunnie o ricatti. Sono qui per esporre pubblicamente quest’uomo pericoloso e biasimare le molteplici industrie che hanno permesso a lui di fare ciò, prima che rovini altre vite. Io sto con le molteplici vittime che non saranno più in silenzio.

Evan Rachel Wood

A questa accusa sono seguite molte altre persone che si sono fatte avanti parlando pubblicamente di altri abusi, sia nei loro confronti che nei confronti di Evan Rachel Wood, tutte ripubblicate nelle storie del profilo Instagram dell’attrice.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi