Dr Commodore
LIVE

God of War, l’upgrade PS5 è ufficiale: ecco i dettagli

Grandi notizie per gli amanti di God of War! 

I desideri dei tanti fan del primo capitolo della nuova saga di God of War sono finalmente diventati realtà. Santa Monica Studios infatti, mediante un comunicato diffuso sul proprio sito web, ha annunciato che il suo ultimo prodotto riceverà un upgrade per sfruttare al meglio le potenzialità di PS5 a partire da domani, 2 febbraio 2021. 

https://www.youtube.com/watch?v=P1ejSa_gonc

La patch permetterà di vivere le avventure di Kratos ed Atreus con un frame rate più elevato, ancorato dunque a quei 60 FPS che dovrebbero ormai essere lo standard della nuova generazione di console, ed in 4K non nativi ma ottenuti tramite Checkerboard Rendering. 

Santa Monica ha inoltre affermato che chi non vorrà godere dei miglioramenti tecnici apportati dalla patch, potrà godersi il titolo così come originariamente ideato dalla software house, e cioè in 4K e 30 FPS.

 

L’aggiornamento sarà totalmente gratuito, e disponibile anche per coloro i quali hanno riscattato God of War dalla PlayStation Plus Collection sulla loro PS5. 
Screenshot God of War

Cosa farete? Rigiocherete God of War in attesa del Ragnarok? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi