Dr Commodore
LIVE

Zack Snyder’s Justice League, i nuovi poster svelano la data d’uscita

HBO Max si prepara all’uscita della nuova versione di Justice League

La versione cinematografica di Justice League è stata un po’ una delusione per gli appassionati dell’universo DC. Per questo Warner Bros. ha deciso di accontentare i fan di Zack Snyder e rilasciare ufficialmente la versione estesa sulla neonata piattaforma streaming HBO Max.

Fino ad oggi avevamo però visto solo un trailer, rilasciato durante il FanDome della scorsa estate, e pochissimo altro, ma nelle scorse ore sono stati messi online alcuni poster che svelano finalmente la data in cui la Zack Snyder’s Justice League sarà resa disponibile.

Zack Snyder’s Justice League premieres March 18 exclusively on HBO Max.

Pubblicato da HBO Max su Venerdì 29 gennaio 2021

La versione estesa di Justice League voluta fortemente da Zack Snyder e dagli stessi fan sarà rilasciata dunque il 18 marzo in esclusiva su HBO Max, e vedrà ovviamente il ritorno di Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller e Jason Momoa nei ruoli degli eroi della DC Comics.Al momento non si sa ancora come e quando la pellicola arriverà in Italia.

Commodoriani, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la Snyder Cut? Credete che potrà cambiare l’opinione del pubblico? Discutiamone nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi