Dr Commodore
LIVE

Godzilla vs Kong: online il primo trailer

Il primo trailer di Godzilla vs Kong

È partita la campagna promozionale del film “Godzilla vs Kong” che dovrebbe arrivare in contemporanea sia negli Stati Uniti che da noi nelle sale, oltre che in contemporanea sulla piattaforma streaming HBO Max.

Dopo il poster svelato il 21 gennaio, ecco il primo trailer del film che vede protagonisti i due Kaiju più iconici del cinema in questo nuovo capitolo del “Monsterverse”.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

https://youtu.be/6BCEGlI1dBA

 

Sinossi: “In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra”.

Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard, con la sceneggiatura di Terry Rossio. Avrà come protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo trailer? Siete in attesa di Godzilla vs Kong? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi