Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer arriva su Netflix, ecco quando

Netflix mette le mani su Demon Slayer, il celebre adattamento animato di Ufotable

Se siete ancora tra i pochi a non aver visto Demon Slayer, ormai non avete davvero più scuse. La prima stagione dell’anime sarà infatti disponibile su Netflix a partire dal 1 febbraio 2021.

demon slayer

Ad oggi, il successo di Demon Slayer è qualcosa di quasi inspiegabile. Il film Demon Slayer – Mugan Train, uscito qualche mese fa in Giappone, ha macinato record su record in madrepatria e il manga ha invece venduto ormai più di 100 milioni di copie in pochissimo tempo. Il successo, ovviamente, non è riferito solo al Giappone, ma quello di Demon Slayer è un fenomeno diventato virale in tutto il mondo.

Nonostante questo, quasi nessuno grida al capolavoro per quanto riguarda trama, personaggi e dialoghi: un’opera godibile -soprattutto il fumetto- ma nulla di più. È stato invece l’anime, soprattutto grazie alla qualità delle animazioni e all’ottimo adattamento, a trainare il successo di Tanjiro e dei suoi amici. 

In Italia, mentre il film è ancora inedito -nonostante già Dynit abbia annunciato che verrà portato nel nostro Paese– l’anime è già disponibile su VVVVID e Prime Video ma appunto, se non avete queste piattaforme, potrete trovarlo su Netflix.

Lo vedrete? E se lo avete già visto, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi