Dr Commodore
LIVE

Elon Musk fa salire le azioni di Bandai Namco con un meme su The Idolm@ster

Il noto imprenditore Elon Musk dimostra ancora una volta di essere fan degli anime

Più di una volta l’imprenditore Elon Musk si è rivelato un grande fan dell’animazione giapponese, e anche stavolta lo ha dimostrato condividendo sul proprio profilo Twitter un meme con Sachiko Koshimizu da THE IDOLM@STER: CINDERELLA GIRLS e la scritta “Hey you, yeah you king. You’re gonna make it! (Ehi tu, sì tu, King. Ce la puoi fare).”

Leggi anche Conoscete i Marscoin? Un ricercatore li ha suggeriti a Elon Musk

In seguito alla condivisione del meme, le azioni di Bandai Namco (la compagnia che detiene i diritti del franchise di THE IDOLM@STER) ha registrato un incremento nelle proprie azioni sul mercato. L’aumento si aggira sui 9.400 yen (circa 75 euro) ad azione, uno degli aumenti maggiori nella sua storia nonostante sia più basso del picco che la compagnia ha visto a inizio dicembre 2020 (con più di 9.600 yen, ossia circa 76 euro). Le azioni della compagnia hanno visto un aumento costante durante lo scorso anno, visto che sia i giochi che gli anime sono stati uno svago per molti durante tutta la pandemia di Coronavirus.

Cosa ne pensate di quello che ha inconsapevolmente causato Musk? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi