Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon — Iris e Gary stanno per tornare

I due personaggi non apparivano negli adattamenti animati da ben 7 anni, ora stanno per tornare con Esplorazioni Pokémon

Con il cinquantesimo episodio di Esplorazioni Pokémon ha debuttato anche la terza versione dell’opening della serie, che ha stupito molti fan delle serie animate dei mostriciattoli tascabili per via dell’inclusione di alcuni personaggi che nell’anime non apparivano da molto tempo.

In una delle scene della opening vengono mostrati alcuni personaggi secondari della serie su sfondo bianco con in mano una Pokéball, tra cui due personaggi che in Esplorazioni Pokémon non sono ancora apparsi come Iris e Gary Oak. L’anticipato ritorno di questi due personaggi ha fatto molto piacere al fandom, soprattutto per il fatto che nell’anime di Pokémon i due non apparivano da ben 7 anni. Sull’account Twitter ufficiale dell’anime sono poi stati pubblicati due tweet dedicati ai due personaggi.

Dalle immagini possiamo notare vari dettagli interessanti dei due personaggi rispetto all’ultima volta che li abbiamo visti. Iris non sembra essere accompagnata dal suo Axew, che era solito stare all’interno dei suoi capelli, cosa che potrebbe provare una sua evoluzione avvenuta nel off screen tra le vicende di Nero e Bianco e Esplorazioni. Gary invece sembra che apparirà con l’outfit di Blu dai remake di oro e Argento, Oro Heart Gold e Argento Soul Silver. Il post su Twitter inoltre sembra indicare il fatto che Gary sarà un partecipante del Torneo Mondiale per l’incoronazione, e che di conseguenza potrebbe tornare ad essere il rivale di Ash.

Esplorazioni Pokémon -  Gary

Di tutti gli altri contenuti dell’opening ne parleremo nel prossimo episodio della rubrica dedicata alle speculazioni sulla serie animata sui mostriciattoli tascabili.

Siete contenti dei loro ritorni? Scrivetecelo nei commenti!

Segui tutte le news sull’universo Pokémon facendo clic su questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi