Dr Commodore
LIVE

Mentana ha commentato una scena di Project X pensando si trattasse di un video dell’irruzione alla sede del Congresso

Enrico Mentana ha fatto una brutta figura ieri sera durante lo speciale USA

Il 2021 non è cominciato proprio come si sperava, è stata una settimana di calma piatta finchè i sostenitori di Trump hanno fatto irruzione alla sede del Congresso il giorno in cui doveva essere ufficializzata la vittoria di Biden come nuovo Presidente degli USA.

204130217 8bc41ee8 57e5 4cd0 9d5d ec2d999660d9

Ciò che è accaduto durante la notte è stato definito un vero e proprio attacco terroristico dal neo Presidente, che ha chiesto al suo predecessore di fermare i suoi fan armati e ritrovarsi con le mani coperte di sangue. 

L’account twitter dell’ex Presidente degli USA è stato bloccato per 24 a causa di violazioni ripetute.

Ma torniamo a noi e ad Enrico Mentana, che durante la diretta speciale di TG La7 di ieri sugli scontri che ha visto protagonista ancora una volta l’America e la follia che tanto la distingue dagli altri Paesi, ha commentato una scena di un film noto a molti: Project X – Una festa che spacca.

Mentre il conduttore e Gerardo Greco stavano commentando le vicissitudini dei soggetti all’interno del Congresso, la regia ha mandato in onda dietro le spalle dei due uomini un video pubblicato su Twitter, confondendolo, appunto, per un video reportage girato da uno dei presenti all’interno della rivolta.

 “Vediamo queste altre immagini” ha detto Mentana e “Probabilmente è nei sobborghi” ha continuato Greco. Rendendosi conto però delle surreali immagini, hanno poi detto “Sì sì, live footage… sono immagini che dobbiamo verificare”. Dopo una pausa riflessiva, notando effettivamente che non era una cosa plausibile che un uomo avesse un lanciafiamme in un luogo in cui l’edificio del Congresso degli USA non si vedeva neanche da lontano.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi