Dr Commodore
LIVE

Berserk ritornerà con un nuovo capitolo, ecco quando

Dopo la pausa finalmente si hanno nuove notizie su Berserk

Uno degli incubi peggiori per i fan di un manga è l’interruzione per un tempo non specificato di un’opera che si sta seguendo con molto interesse, oppure la non periodicità delle uscite. Recentemente, l’autore di Tower of God si è preso un periodo di pausa, senza specificarne la durata, lasciando i lettori in un’incertezza destabilizzante. Per non parlare di Togashi con HxH.

Quando arriva la notizia della pubblicazione di un capitolo di Berserk, cosa che avviene ormai sempre meno frequentemente, i fan possono regalarsi un piccolo periodo di gioia. Un Tweet ci ha infatti rivelato che il capitolo 363 sarà pubblicato sul numero del 22 Gennaio di Young Animal.

https://twitter.com/MangaMogura/status/1346385848720216064

E voi, stavate aspettando questo capitolo? Come vi aspettate sarà? Ci sono altre opere “in pausa” che attendete con ansia? Fatecelo sapere nei vostri commenti.

Berserk è edito in Italia da Panini, qui trovate i nostri approfondimenti sul manga.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi