Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti – Final Season: Eren si aggiunge alla key visual

Nonostante la serie sia già iniziata lo studio MAPPA non ha ancora terminato le sorprese

L’Attacco dei Giganti – Final Season è ormai in onda da quattro settimane e, inutile dirlo, sta facendo molto parlare di sé, tra polemiche sulla CG e sulla qualità della trasposizione di alcuni episodi. Al termine dell’episodio di oggi, l’ultimo, lo ricordiamo, prima della pausa dovuta alle festività, MAPPA ci ha stupiti con una nuova “vecchia” key visual de L’Attacco dei Giganti

L'Attacco dei Giganti nuova KV

La key visual era già stata mostrata mesi fa ma la differenza qui salta subito all’occhio: nella nuova versione Eren è finalmente presente

A questo punto è ovvio che l’assenza di Eren non fosse casuale. Il protagonista era assente per evitare di spoilerare ai fan il suo nuovo design. Ora è finalmente tutto al suo posto. 

Che ne pensate voi Commodoriani? Vi piace la nuova key visual o preferivate la prima versione? 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi