Dr Commodore
LIVE

Amber Heard, Warner vorrebbe ridimensionare (o eliminare del tutto) il suo ruolo in Aquaman. Ecco la potenziale sostituta

Amber Heard potrebbe perdere il ruolo di co-protagonista nel sequel di Aquaman

Nonostante Amber Heard abbia affermato in più battute che il suo ruolo in Aquaman 2 non è messo in discussione, Warner, secondo quanto si apprende, starebbe progettando la sua “exit strategy” nel caso le vicende giudiziarie del caso Depp vs Heard dovessero avere dei risvolti inattesi.

L’opinione pubblica è infatti interamente schierata dalla parte del suo ex marito e la sua permanenza nel cast del sequel di Aquaman non è quindi del tutto scontata. A maggior ragione se il verdetto del processo dovesse essere favorevole a Depp.

Secondo quanto affermato su Twitter da Grace Randolph di Beyond the Trailer, Warner starebbe pensando di introdurre un nuovo personaggio femminine nello script di Aquaman 2, in modo tale da poter eventualmente ridimensionare (o eliminare del tutto) il ruolo di Amber Heard in caso di novità dal fronte giudiziario.

Randolph spiega come l’apprezzata attrice di Killing Eve e di Free Guy, Jodie Comer, sarebbe in trattative sia con la Marvel che con la DC per un ruolo nei rispettivi universi cinematografici. Secondo l’insider la Comer sarebbe stata contattata per un ruolo non ancora specificato per Flashpoint e Aquaman 2.

Il regista James Wan, tuttavia, preferirebbe assegnare questo nuovo ruolo femminile ad un’attrice asiatica.

Ad oggi, quindi, il ruolo della Heard sembrerebbe essere confermato ma tutto dipende da come ne uscirà in tribunale. In caso di sconfitta la Warner potrebbe riservagli lo stesso trattamento toccato a Johnny Depp.

Aquaman 2 uscirà nel 2022.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi