Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: per Eiichiro Oda sarebbe un manga superbo

L’autore di One Piece fa sapere ai fan il suo gradimento per Demon Slayer

Il 20 Dicembre 2020 si è tenuta la ventunesima edizione del Jump Festa. Durante l’occasione, l’attrice che presta la voce a Luffy di One Piece, Mayumi Tanaka, ha letto un messaggio del maestro Eichiro Oda, rivolto ai fan.

Il mangaka racconta la propria solidarietà nei confronti di tutti, siccome a causa del Covid-19 ognuno ha dovuto rivedere i propri piani di vita, e per alcuni è stato meno semplice che per altri. Nel messaggio l’autore di One Piece non dimentica di ringraziare tutti i lavoratori delle compagnie che hanno continuato a offrire i propri servizi, proprio nel momento in cui è stato più necessario.

Weekly Shonen Jump non ha fatto eccezione, essendo tra le aziende che più ha fatto emozionare e ha intrattenuto le persone, in questa spiacevole situazione. In particolare, secondo Oda, Demon Slayer è stato capace di intercettare e tenere in considerazione i sentimenti delle persone. Secondo lui, Demon Slayer sarebbe un lavoro superbo.

Demon Slayer

L’ennesima prova dell’appeal di Demon Slayer nell’ultimo periodo, come se il record di vendite in una settimana (dal 2008) degli ultimi volumi e la possibilità che l’ultimo film superi gli incassi de “La Città Incantata” di Miyazaki, fossero obiettivi da poco.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi