Dr Commodore
LIVE

Samsung cancella le prese in giro ad Apple per la mancanza del caricabatterie nell’iPhone 12

Samsung Galaxy S21 non avrà il caricabatterie nella confezione, dunque l’azienda sta facendo un passo indietro e cancellando ogni presa in giro ad Apple.

Il colosso di Cupertino aveva infatti adottato prima di tutte le altre società del mondo tech la scelta di non comprendere il caricabatterie e le cuffiette nella confezione del suo iPhone 12, attirando ovviamente le prese in giro di marchi come Samsung e Xiaomi. La compagnia sudcoreana, però, ha praticamente preso la medesima decisione per il suo prossimo top di gamma Galaxy S21, dunque sta correndo ai ripari.

All’inizio di quest’anno, infatti, Samsung stava ancora prendendo in giro la Mela per aver lanciato l’iPhone 12 senza caricabatterie e ha annunciato che “il nostro telefono Galaxy può fornirti tutto ciò di cui hai bisogno, dal caricabatterie di base alla migliore fotocamera, batteria, prestazioni e memoria”. Mai fu dichiarazione simile più falsa.

Samsung Galaxy S21 Ultra Render

Stando a quanto riportato anche da Gizchina, i funzionari Samsung avrebbero già cancellato tutti i post precedenti dai loro canali ufficiali nei social. Ora, ciò che rimane di queste burle sono screenshot come quello in copertina all’articolo; attualmente si starebbero occupando della rimozione delle immagini in Brasile, Stati Uniti ed Europa, ma con ogni probabilità seguiranno tale decisione anche per gli altri mercati.

Voi che ne pensate? Credete che questa scelta possa davvero aiutare a risolvere il problema dei rifiuti elettronici o sarà solamente un problema per coloro che passano da Apple ad altri smartphone, cambiando dunque connettore e caricabatterie? Quale credete sia la soluzione migliore? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi