Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: rilasciato il trailer del secondo film dedicato a Camelot

A sole due settimane dall’uscita nei cinema di Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot l’account Twitter ufficiale dedicato alla singolarità rilascia il primo trailer del secondo film

Nessuno avrebbe creduto che tante notizie su questi titoli sarebbero arrivate così presto, eppure eccoci qua. Il 5 Dicembre è uscito nelle sale giapponesi il primo film che si occuperà di trasporre la singolarità di Camelot da Fate/Grand Order. Appena una settimana dopo il secondo annuncio: il seguito uscirà in primavera 2021.

Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot

Prima di quanto molti si aspettavano, e questo ci ha portati a chiederci se fosse davvero prevista un’uscita in sala dei due film così poco distanziata o se sia dovuto al ritardo del primo film dovuto al COVID19.

Qui potete vedere il trailer del secondo film dedicato alla singolarità di Camelot:

Ansiosi di vederlo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi