Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: ecco quando uscirà il secondo film sulla singolarità di Camelot

Il primo film, invece, è uscito nelle sale giapponesi questo 5 Dicembre

Le novità riguardo il secondo e ultimo film dedicato alla singolarità di Camelot non si sono fatte attendere e già il giorno dell’uscita in sala del primo il sito ufficiale dedicato a Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot (Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryoiki Camelot) ha scritto che il seguito, Paladin: Agateram, uscirà nella primavera del 2021.

La notizia è stata accompagnata da una prima visual dedicata a Paladin: Agateram.

Camelot

L’uscita del primo film era prevista per il 15 Agosto ma è stata poi posticipata a causa della pandemia di COVID19.

I due andranno ad adattare la storia della Sesta Singolarità di Fate/Grand Order, The Sacred Round Table Realm: Camelot. 

Nel film spiccano i nomi di Mamoru Miyano come Bedivere, Nobunaga Shimazaki che ritorna come Ritsuka Fujimaru dall’adattamento della singolarità di Babilonia e Rie Takahashi come Mash Myrielight.

Il resto del cast comprende:

Kei Suezawa (FLCL Progressive) dirigerà il primo film, mentre Kazuto Arai (FLCL Progressive) si occuperà del secondo. Il film è prodotto da I.G. Production, che si occuperà delle animazioni del secondo film. Signal.MD è invece a lavoro sul primo. Takashi Takeuchi è il responsabile del character design, mentre a trasporre i disegni per realizzare le animazioni troviamo Mieko Hosoi (Aiura, Ashes and Illusions). Le colonne sono re sono composte da Keita Haga (Fate/Stay Night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works).

La main theme del primo film è invece cantata da Maaya Sakamoto ed è da poco disponibile sulle varie piattaforme musicali.

Ukyo Kodachi (Boruto, The Case Files of Lord El-Melloi II, Chaos Dragon) ha scritto lo script del primo film.

La pellicola è distribuita in Giappone e negli USA da Aniplex.

Vi ricordiamo che il primo film dedicato a Camelot era stato pubblicizzato durante una live proprio pochi giorni fa, assieme all’annuncio di tanto merchandise esclusivo e di un nuovo interessante progetto riguardante Fate/Grand Order.

 

Fonte | Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi