Dr Commodore
LIVE

Ufficiale: La Champions League arriverà su Amazon dal 2021

Amazon conferma l’acquisizione dei diritti per trasmettere in diretta alcune partite della Champions League

Tramite un comunicato stampa diffuso da Amazon, il colosso di Jeff Bezos, ha confermato l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in Italia delle partite di Champions League, e della Supercoppa Uefa, sulla piattaforma streaming Prime Video per le prossime tre stagioni a partire dal 2021/2022.

I diritti acquistati da Amazon, che sarebbero costati 80 milioni di euro a stagione circa, consentono di trasmettere in esclusiva la diretta delle 16 migliori partite del mercoledì sera.

Di seguito il comunicato di Amazon:

Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione.

Non è ancora chiaro se si dovrà pagare un ulteriore abbonamento a Prime Video per vedere le partite. Vi ricordiamo inoltre che Mediaset e Sky sono riuscite a mantenere la loro leadership per la trasmissione dei match in TV.

Lipsia-Benfica, UCL: probabili formazioni, pronostico e quote Termometro  Quotidiano

E voi cosa ne pensate dell’acquisizione dei diritti della Champions League da parte di Amazon?  Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi