Dr Commodore
LIVE

Ian McKellen si vaccina contro il Covid-19, l’attore si dichiara “euforico”

Il celebre attore inglese Ian McKellen si è vaccinato contro il Covid-19

Sir Ian McKellen, celebre attore inglese noto per i suoi ruoli come Gandalf e Magneto nella trilogia del Signore Degli Anelli e nei film degli X-Men, si è vaccinato contro il Covid-19. L’attore ha riportato la notizia sul suo profilo ufficiale Facebook con questo commento:

It’s a very special day, Anyone who has lived as long as I have is alive because they have had previous vaccinations, the take up amongst the older generation will be 100% – it ought to be – because you’re having it not just for yourself but for people who you are close to – you’re doing your bit for society. Of course, it’s painless… it’s convenient, and getting in touch and meeting NHS staff and saying thank you to them for how hard they’ve been working is a bonus, I would have no hesitation in recommending it to anyone. I feel very lucky to have had the vaccine.

Di seguito la traduzione.

È un giorno molto speciale, tutte le persone della mia età sono vive grazie ai vaccini, la partecipazione tra le generazioni più anziane sarà del 100% – o almeno così si prevede – perché è una cosa che fai non solo per te stesso, ma anche per le persone che ti stanno accanto – nel tuo piccolo lo stai facendo per la società. Ovviamente è indolore… è opportuno, e ti mette in contatto con lo staff del NHS (sistema sanitario inglese ndr.) e ti da la possibilità di poterli ringraziare per il loro lavoro. Lo consiglio a tutti senza alcuna esitazione. Mi sento davvero fortunato ad essermi vaccinato.

 

Ian McKellen

Che ne pensate delle parole dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi