Dr Commodore
LIVE

Funimation sbarca sulla Switch con una nuova App Streaming

Funimation ha appena annunciato che lancerà la sua App di streaming dedicata agli anime su Nintendo Switch

Si tratta della prima compagnia a lanciare una App ufficiale di streaming dedicata agli anime su Nintendo Switch. L’app è disponibile già da oggi sulla console. 

Il catalogo sarà lo stesso del sito web di Funimation e sarà possibile creare una lista con i nostri anime preferiti. Sono anche presenti le sezioni dedicate agli stagionali, agli anime divisi per genere e alla programmazione del sito.

Funimation su Switch

L’annuncio arriva pochi giorni dopo l’acquisto ufficiale da parte di Sony del servizio streaming Crunchyroll ed è stato accompagnato da un video che presenta tutte le funzionalità dell’applicazione, oltre a parte del catalogo di anime. 

La app streaming di Funimation sarà disponibile prima su Nintendo Switch, ma in futuro sarà implementata anche su altre piattaforme, tra le quali le console di ultima generazione PS5 e XBox Series X. 

Potete vedere qui il video dell’annuncio: 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se l’iniziativa fosse estesa anche a Crunchyroll e resa disponibile anche in Europa? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi