Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 7 – 13 dicembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 7 al 12 dicembre 2020, da Dr. Stone: Stone Wars alla seconda stagione di World Trigger.

Dr. Stone: Stone Wars

Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist- di Aho Toro, ha pubblicato un nuovo trailer. Oltre a rivelare che l’anime debutterà il 9 gennaio e che la ending “Arcasia” è eseguita dai Saji, il video anticipa inoltre l’opening “SHAKE! SHAKE! SHAKE!“, eseguita da Yūma Uchida.

Gintama The Final

Il sito ufficiale del nuovo film tratto dal manga Gintama di Hideaki SorachiGintama The Final, ha pubblicato un nuovo trailer del film, nel quale vengono anticipate l’insert song “Dōraku Shinjō” e la sigla “Wadachi“, eseguite rispettivamente dai DOES e dagli SPYAIR. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 gennaio, e la prima settimana di proiezione alcuni cinema daranno agli spettatori una speciale illustrazione raffigurante Tanjirō e gli Hashira (personaggi di Demon Slayer) disegnati da Sorachi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Transformers: War for Cybertron Trilogy, Il sorgere della Terra. La stagione arriverà sulla piattaforma il 30 dicembre.

The Quintessential Quintuplets ∬

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome) di Negi Haruba, ha pubblicato un nuovo teaser (dedicato a Itsuki) e il primo trailer della seconda stagione dell’anime, The Quintessential Quintuplets ∬. La nuova stagione debutterà il 7 gennaio.

Seven Days War

Goblin Slayer

Dynit ha pubblicato il primo trailer italiano di Goblin Slayer. La serie arriverà doppiata in italiano su VVVVID e Amazon Prime Video il 1° gennaio. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Back Arrow

L’account Twitter ufficiale di Back Arrow ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato al villaggio di Essha, una delle località della serie. Il video rivela che Kunihiro Kawamoto, Tomokazu Seki, Reina Ueda, Sara Matsumoto, Maria Naganawa, Anna Nagase si uniscono al cast nei ruoli di Burk Lean, Sola AthinAnnie, JimSam e Tom, e che la serie debutterà l’8 gennaio.

World Trigger (seconda stagione)

Fonti: 123.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi