Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, ecco come chiedere il rimborso

Delusi da Cyberpunk 2077? Ecco come chiedere il rimborso! 

Cyberpunk 2077 ha parecchio deluso i possessori di console old gen; il titolo targato CD Projekt RED infatti, nelle versioni PlayStation 4 ed Xbox One, risulta tempestato di bug di ogni sorta, ha un livello di dettaglio grafico estremamente basso ed un frame rate che si attesta sui 20-22 FPS. 

Cyberpunk 2077 screenshot di un bug

 

La software house polacca ha inviato oggi un messaggio di scuse a tutti gli utenti che si sono ritrovati tra le mani un titolo ai limiti del giocabile, facendo mea culpa e promettendo due aggiornamenti che dovrebbero migliorare sensibilmente la questione. 

cyberpunk 2077 scuse

La software house polacca ha inoltre affermato che tutti gli utenti console che non vorranno aspettare queste due enormi patch correttive potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 21 dicembre

Procedure per il rimborso

Per le copie acquistate digitalmente, bisognerà far fede alle procedure previste da Sony e Microsoft. 
Per richiedere un rimborso sul PS Store, compilate il form che troverete a questo link, non dimenticandovi di indicare il codice della transazione che troverete nella mail di acquisto del gioco. 
Per lo store Microsoft invece dovrete recarvi su questa pagina web, e compilare tutti i campi richiesti. 
Stando a quanto affermato da CD Projekt RED, le ore giocate non saranno una limitazione all’accoglimento della richiesta di rimborso. 

Per quanto riguarda le copie fisiche invece, la software house polacca ha consigliato prima di recarsi presso il punto vendita presso cui è stato acquistato il gioco; se questo non fosse propenso a concedere il rimborso, CD Projekt RED ha creato una casella mail da contattare per avviare la procedura. Questo l’indirizzo: helpmerefund@cdprojectred.com.

Cosa farete? Chiederete un rimborso o attenderete tempi e patch migliori? Fatecelo sapere con un commento! 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi