Dr Commodore
LIVE

Chi potrebbe ritornare nelle prossime puntate di The Mandalorian?

Cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi di The Mandalorian?

Guardando il 7′ episodio di The Mandalorian possiamo intuire che la serie sta pian piano arrivando verso il finale di stagione, nonostante ciò, le domande senza risposta sono ancora tante.

L’articolo presenta spoiler dell’episodio 7, se non lo avete ancora visto non proseguite con la lettura. 

In quest’ultima puntata il nostro Mando, aiutato da Boba Fett, Cara dune e anche da Meyfald, si infiltra in una raffineria imperiale per rubare delle coordinate che lo condurranno da Moff Gideon per poter salvare Grogu, tenuto prigioniero sulla sua nave.

Pur essendo un ottimo episodio, che per tutta la sua durata ci terrà incollati allo schermo, questa puntata, non ci fornisce risposte sui possibili risvolti che prenderà la serie, allora non ci rimane altro che provare a indovinare chi potrebbe apparire e cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate di The Mandalorian.

The mandalorian

 Durante un episodio di The Mandalorian si intravede un mebro della troupe 

Secondo noi, nei prossimi episodi di The Mandalorian è probabile il ritorno di Bo-Katan, la madaloriana apparsa nelle puntate precedenti.

Diciamo ciò perchè  Bo-Katan è alla ricerca della Darksaber, la spada laser appartenente ai Mandaloriani che è stata rubata proprio da Moff Gideon e queste circostanze potrebbero far si che i due Mandaloriani tornino a collaborare. 

L’incontro tra i due Mandaloriani ci fa pensare a una teoria ancora più azzardata, infatti,  come abbiamo visto dall’ultimo episodio, Mando, pur di salvare Grogu ha tolto il casco mostrando il volto ad altre persone, dimostrando come le sue priorità siano cambiate e con l’arrivo di Bo-Katan, Mando potrebbe lasciare l’antica religione Mandaloriana e seguire il credo di Bo-Katan e compagni.

Vi ricordiamo inoltre che dopo il richiamo di Grogu è probabile l’arrivo di un Jedi di cui abbiamo ipotizzato l’identità(clicca per approfondimento)

Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e se avete altre teorie riguardo il futuro di The Mandalorian scrivetelo nei commenti.

Avete visto l’ultimo episodio di The mandalorian? Vi è piaciuto? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi