Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, nell’ultimo episodio si intravede un membro della troupe nell’inquadratura

The Mandalorian e il dettaglio sullo sfondo che potresti esserti perso

The Mandalorian continua a far parlare di se. Questa volta, però, non si tratta di polemiche. Fortunatamente.

Nell’ultimo episodio intitolato L’Assedio uscito lo scorso venerdì, Mando ha fatto ritorno su Navarro pianeta che abbiamo già visto nel corso della prima stagione. Qui lo attendevano Griff Carga e Kara Dune, rispettivamente interpretati da Carl Weathers e Gina Carano.

Deadpool 3 sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori!

Mentre il nostro protagonista attendeva il completamento delle riparazioni alla Razor Crest, si ritrova catapultato in una missione che ha come obiettivo quello di distruggere una ex base imperiale, che però si scoprirà ancora attiva. Ed è proprio qui che notiamo il “fattaccio”.

Durante una sparatoria, possiamo infatti notare alle spalle di Griff Carga un membro del cast tecnico vestito in modo casual spuntare dalle retrovie. Un dettaglio di poco conto che non avranno notato in molti, ma che fa sorridere.

The Mandalorian

Possibile che nè il regista dell’episodio Carl Weathers e nè il montatore  si siano accorti di questa comparsa inattesa? E voi, invece, ve ne eravate accorti? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi