Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, Kojima farà una comparsata nel gioco

Il mitologico game designer appare in un cameo all’interno di Cyberpunk 2077

Siamo vicini alla data di rilascio ufficiale di Cyberpunk 2077. Con una copia fisica rubata e la rottura del Day-one per alcuni utenti, la rete è ormai inondata di spoiler. Tra questi vi è la segnalazione di un cameo sui generis all’interno del gioco. Sarà possibile infatti, girando per le vie di Night City, incontrare Hideo Kojima, papà di Metal Gear e Death Stranding. Il personaggio sarebbe stato scovato in particolare all’interno di uno specifico night-club.

Modello di Kojima presenza in cyberpunk 2077

Che un npc dalle fattezze di Kojima fosse presente all’interno di Cyberpunk 2077 non è certo una novità. CD Projekt RED aveva già annunciato che il game-designer avrebbe fatto la sua comparsa, tramite un post su Twitter in cui ne mostravano il modello.

La comparsa dell’amato game-designer fa sorridere e salire la curiosità su che tipo di interazioni si potranno avere con il personaggio. Con questo cameo, non è da escludere la presenza di altri personaggi famosi all’interno di Cyberpunk 2077, al di là di Keanu Reeves che vestirà i panni di Johnny Silverhand, personaggio cardine della storia del gioco, o della scrittrice e collega d’oltreoceano Alanah Pearce. Non rimane che aspettare questi pochi giorni che mancano all’uscita: non vedremo mai più l’odiato quanto parodiato sfondo giallo dei rinvii.

Che ne pensate di questa piccola chicca? A che punto è il vostro hype? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi