Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 rimandato: su Twitter si scatena l’ironia

L’ulteriore rinvio di Cyberpunk 2077 ha causato non poca delusione tra chi aspetta da mesi la serie, ma per fortuna su Twitter non sono mancati i meme a riguardo

La notizia di un nuovo posticipo alla data di uscita di Cyberpunk 2077, previsto ora per il prossimo 10 dicembre, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo l’annuncio qualche settimana fa dell’entrata in fase gold del titolo CD Projekt RED.

Fortunatamente a smorzare i toni con un po’d’ironia ci hanno pensato su Twitter alcuni post di colleghi della software house polacca, come quello pubblicato dall’account ufficiale di Payday 2, il cui “twitter man” si premura di ricordare che l’FPS c’è e si può giocare (dopotutto è uscito nel 2013), ma lo fa scrivendo su di uno sfondo giallo, tipico degli annunci relativi a Cyberpunk 2077.

Lo stesso fa l’account di Arc System Works, che ha pubblicato il logo del picchiaduro Guilty Gear, sempre con l’iconico ( anche se infausto, visti i tempi che corrono) sfondo. Questo tweet è stato però poi cancellato successivamente.

Guilty Gear

Infine, pure l’account @PeterMolydeux, parodia dell’autore e sviluppatore Peter Molyneux, non si è tirato indietro, annunciando che il prossimo gioco in sviluppo sarà posticipato di 21 giorni, in modo da poter organizzare una conferenza stampa con cui annunciare un ulteriore invio.

https://twitter.com/PeterMolydeux/status/1321132246343032837

C’è da dire che anche i Social Media Manager di CD Projekt RED non si sono tirati indietro e hanno cercato di sdrammatizzare, rispondendo a vecchi tweet in cui confermavano la data di uscita del 19 novembre 2020.

Cyberpunk 2077 rinvio

Speriamo che questa sia l’ultima volta che ci ritroviamo a leggere di un rinvio per Cyberpunk 2077. Voi come avete preso la notizia? Siete disposti ad aspettare ancora qualche settimana o ormai l’attesa vi ha stufato? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi