fbpx
Tech Smartphone

Nokia 3.4 è disponibile in Italia: un nuovo entry-level a 179 Euro

Nokia 3.4

Primo della serie 3, Nokia 3.4 monta fotocamera anteriore punch-hole, fotocamera posteriore tripla e prestazioni migliorate senza compromettere i due giorni di batteria.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 3.4 al prezzo di 179 euro, proseguendo il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore. Il tanto atteso Nokia 3.4 è dotato del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 460 che offre un significativo upgrade delle prestazioni a un prezzo più accessibile. Primo della sua serie con display punch-hole e una potente fotocamera posteriore tripla con obiettivo ultra-largo e imaging AI, il Nokia 3.4 abbina uno schermo immenso con la caratteristica durata della batteria di due giorni, e vi permetterà di ottenere di più dal vostro telefono, per un periodo più lungo. Nokia 3.4 viene commercializzato con il sistema operativo Android 10 e la promessa degli smartphone Nokia Android: tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di update del sistema operativo, il tutto racchiuso in un design premium e senza tempo, con colori cangianti di ispirazione nordica che offrono lo stile e durabilità fedeli alle sue radici finlandesi.

 

Nokia 3.4
Versione Fjord

Dettagli tecnici: chip, display e comparto fotografico

Con il nuovo chip Qualcomm® Snapdragon™ 460 le prestazioni del Nokia 3.4 sono fino al 70% superiori rispetto alla generazione precedente. Lo schermo HD+ da 6,39” con punch-hole offre ancora più spazio, permettendovi di massimizzare lavoro e intrattenimento. Inoltre, per il comparto fotografico figura l’imaging AI della tripla fotocamera che, unito agli effetti di sfocatura dello sfondo artistico della modalità Ritratto, la fusione delle immagini della modalità Night e tante altre feature, ti permettono di catturare immagini e modificarle come si deve. Non manca poi la tecnologia Adaptive Battery per dare la priorità all’alimentazione delle app che vengono usate di più, permettendo così di aumentare l’autonomia dello smartphone. Essendo parte di Android One, Nokia 3.4 offre un’esperienza pura con un’interfaccia semplificata e senza bloatware. Potrete godere di ciò che Android 10 ha da offrire e contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di upgrade software, ottenendo di più dal telefono e più a lungo.

Design finlandese – senza tempo, resistente, ispirato alla natura con colori completamente nuovi

La cover posteriore in nano-texture 3D sta saldamente in mano e ha una finitura mozzafiato. Con una nuova e fresca palette di colori, ispirata alla naturale bellezza dei nordici, il Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti: Fjord, un blu ciano che si trasforma in viola; Dusk, un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro, introdotto come colore del 2021; e Charcoal, un classico grigio con una lieve tinta dorata. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia.

Prezzo e disponibilità

Il Nokia 3.4 è disponibile a partire da oggi nella versione Fjord da 4/64GB a un prezzo di 179 euro.

Altri telefoni di fascia bassa da tenere in considerazione sono anche il POCO M3 appena uscito e i Samsung Galaxy A12 e Galaxy A02s.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments
Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!