Dr Commodore
LIVE

Star Wars, arriva l’annuncio di Anthony Daniels: “Non mi ritirerò mai dal franchise”

L’iconico interprete di C-3PO ha dimostrato il suo grande amore verso la saga di Star Wars, confermando di non aver nessuna intenzione di annunciare il suo ritiro

C-3PO senza alcun dubbio è uno dei personaggi più iconici e amati dell’intera saga di Star Wars. Il droide fin dal primissimo film viene interpretato da Anthony Daniels, che anche con il passare degli anni, continua a provare un forte attaccamento verso il ruolo che più ha caratterizzato la sua carriera.

L’attore ha infatti detto che continuerà ha interpretare C-3PO ogni volta che il droide verrà inserito in progetti futuri

star wars

Leggi anche: Kanye West rivela quale saga preferisce tra quella sequel e quella prequel

“Non andrò mai in pensione. Dovranno buttarmi fuori dalla porta… La vita non è finita, i film, potrebbero passare in secondo piano per C-3PO, per un tempo piuttosto lungo, penso. Ma ce ne sono di tutti i tipi. I media ora, in particolare con i formati digitali, di cui sono felice, grato e orgoglioso di far parte.”

Anthony Daniels vanta anche un record sul set di Star Wars: è l’attore maggiormente presente nella saga, ed è l’unica star ad aver partecipato a tutti e nove film di star wars più gli spin-off.

Anche se il nostro amore verso Anthony daniels e C-3PO era già smisurato, leggendo notizie come questa non può far altro che aumentare e crediamo sia così per ogni fan di Star Wars.

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere Anthony Daniels sullo schermo? fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi