Dr Commodore
LIVE

Kanye West afferma che la saga prequel di Star Wars è superiore a quella sequel

Il celebre Rapper Kanye West, durante un podcast difende la trilogia prequel, sostenendo di preferirla alla saga Disney

Kanye West è stato ospite al Joe Rogan Podcast, durante il quale ha rivelato di essere un grande sostenitore della trilogia prequel ideata da George Lucas, screditando l’ultima trilogia targata Disney

West ha infatti dichiarato di aver visto La Vendetta dei Sith almeno una dozzina di volte in quarantena, e ha spiegato che la trilogia di Lucas, non ha rivali perchè è frutto del sogno del regista mentre le produzioni Disney sono solo prodotti commerciali.

keany west trilogia star wars

Guarda anche: La prima foto di Tom Holland nei panni di Nathan Drake

“Hanno detto che i prequel di George Lucas erano peggiori dei film di Star Wars realizzati dalla Disney, quelli creati dall’azienda. Insomma, La Vendetta dei Sith? Abbiamo visto com’è nato Darth Vader! L’avrò guardato più di dieci volte durante la quarantena. Non saltare Anakin, sono più in alto di te! Sto dicendo che i prequel sono meglio di qualsiasi altra cosa… e mi dispiace per il team di progettazione Disney/Star Wars ,ma questi film sono di George. Sono i suoi bambini. Quella storia è ambientata nel suo cuore e serve a mostrarci da bambini Il viaggio dell’eroe di Campbell.”

Sebbene Kanye West sia noto per le sue opinioni provocatorie, questa volta, il musicista, sicuramente riscuoterà parecchi consensi, perchè come ben sappiamo la saga Disney di Star Wars non è vista di buon occhio da parte dai fan storici della saga.

star wars episode i jar jar binks lucasfilm

Ma nonostante tuto, questo dibattito sembra destinato a rimanere aperto e come spesso succede in questi casi potremo non vederlo mai risolto.

Voi invece cosa ne pensate? siete daccordo con West?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi