Dr Commodore
LIVE

Silent hill sta per tornare? Playstation Arabia pubblica dei teaser

I rumor di un Silent Hill su Playstation 5 si fanno sempre più importanti e Sony rigira il coltello nella piaga

Il profilo twitter di Playstation Arabia ha pubblicato degli oscuri trailer di pochi secondi che lasciano pensare solo ad una cosa: Silent Hill. Nulla è ufficialmente confermato, ma possiamo mettere insieme alcuni tasselli e credere che l’arrivo di un remake non sia così improbabile.

Alcuni mesi fa i colleghi d’oltreoceano di Videogamer.com hanno riportato alcuni presunti leak che vedevano l’arrivo di un nuovo capitolo di Silent Hill diretto da Keiichiro Toyama, papà del primo indimenticabile capitolo della saga.

Inoltre Bluepoint Games nell’ottobre dello scorso anno, sempre attraverso un post su Twitter ha affermato di essere al lavoro su due progetti. Se il primo si è rivelato essere il remake di Demon’s Souls, il secondo resta un mistero, almeno per ora.

Silent Hill HD Collection Toilet 02

La mancanza di un Horror vecchio stampo come Silent Hill si sente, e già qualcuno sta provando a riempire il vuoto con nuove IP o remake di quel poco che siamo riusciti a vedere nella demo lanciata nel lontano 2014.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi