Dr Commodore
LIVE

Demon’s Souls Remake, ecco il nuovo video di gameplay

Demon’s Souls Remake torna a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay

A poco più di venti giorni dall’uscita della nuova PS5 torna a mostrarsi con un nuovo trailer gameplay una delle esclusive di punta della prossima generazione. Stiamo chiaramente parlando del rifacimento di Demon’s Souls ad opera di Bluepoint Games, primo storico Souls di casa From Software. Ecco a voi le immagini:

Nel video vengono mostrate due boss fight del titolo originale. La prima è quella contro il Ragno Corazzato, già intravisto durante il primo trailer gameplay del titolo. Il secondo è invece il Fiammeggiante, contro il quale il giocatore viene sconfitto durante il video. A livello grafico il titolo continua a stupire anche questa volta e oramai non resta che attendere pochissimo per potersi fare stupire anche pad alla mano.

demons-souls-remake

Cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno pre-ordinato PS5 solo per giocare a Demon’s Souls al Day 1? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi