Dr Commodore
LIVE

Capcom, un maxi leak rivela la data d’uscita di Resident Evil Village

Una grande fuga di informazioni ai danni di Capcom, tra cui anche il codice sorgente di Devil May Cry 2

Nelle scorse ore è apparso sul web un grande leak di dati relativi ai progetti passati e, soprattutto, futuri di Capcom. Tra le diverse informazioni si distinguono anche nomi in codice di alcuni progetti ancora non rivelati. Tra le cose più interessanti troviamo addirittura il source code di Devil May Cry 2, con tanto di studio completo sul game design del titolo.

devil-may-cry-2-source-code

Riguardo alle prossime uscite di casa Capcom spicca sicuramente la data d’uscita di Resident Evil Village. Il nuovo capitolo della saga dovrebbe arrivare sul mercato ad aprile 2021. Inoltre, dovrebbe essere preceduta dall’uscita di una demo giocabile. Sempre riguardo la saga di Resident Evil si può apprendere inoltre il progetto per un Resident Evil 4 VR.

Per tutti i possessori di Nintendo Switch arrivano buone notizie dalla saga di Ace Attorney. Sarebbe infatti in arrivo una collection della serie (disponibile forse anche su PS4) e la localizzazione di Great Ace Attorney, ottavo capitolo della serie. Infine, in un percorso simile a quello avuto da Octopath Traveler, Monster Hunter Rise dovrebbe arrivare anche su PC dopo un periodo di esclusività Switch.

Cosa ne pensate di queste informazioni? C’è qualcosa di ciò che è stato rivelato che vi interessa? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi