Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: annunciato l’adattamento animato

Un Tweet aumenta l’hype per l’uscita dell’anime di Chainsaw Man

Il manga di Tatsuki Fujimoto, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2018, ha riscosso un discreto successo. La storia di un ibrido uomo-diavolo, in un contesto in cui i diavoli sono l’incarnazione fisica delle paure degli esseri umani, ha colpito positivamente una buona fetta degli appassionati di Anime&Manga.

Recentemente un Tweet ha annunciato che il fumetto riceverà anche un adattamento animato, per la gioia degli appassionati della serie.

L’autore del post ha successivamente pubblicato il dominio del sito, informazione che fa sperare che la data d’uscita di Chainsaw Man sarà annunciata a breve. Una buona notizia, considerato il periodo e i frequenti ritardi a cui ci ha abituati.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Seguirete l’anime? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Per rimanere sempre al passo con le nuove uscite non perdetevi i nostri articoli sui trailer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi