Dr Commodore
LIVE

Amazon sta consegnando alcuni prodotti in pacchi a tema Super Mario

Super Mario ed Amazon, cosa sta succedendo?

Se questo mese avete ordinato qualcosa da Amazon, potreste riceverlo in una scatola diversa dal solito. Il gigante dell’e-commerce si è unito a Nintendo per la creazione di scatole dedicate al franchise di Super Mario, probabilmente come campagna promozionale per il 35° anniversario dell’idraulico italiano. Le scatole, su dichiarazione di Nintendo, sono state prodotte in quantità limitata e verranno distribuite randomicamente. Le possibilità di ottenere la scatola speciale non aumenteranno se ordinerete un prodotto Nintendo o meno.

dims
Amazon ha inoltre aperto una pagina del sito totalmente dedicata al 35° anniversario di Mario, nel quale potrete ordinare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Super Mario Odyssey e la 3D All-Stars o vedere tutta la timeline principale della serie videoludica della mascotte della Casa di Kyoto. Inoltre accedendo alla pagina i membri del programma My Nintendo potranno ottenere 100 punti platino.

rendered1604495698489 7

Entrambe le iniziative tuttavia, al momento sono solo esclusive del suolo americano. Ovviamente speriamo arrivino anche qui!

Vorreste ottenere queste scatole di Mario? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi