fbpx
Videogames

Amazon sta consegnando alcuni prodotti in pacchi a tema Super Mario

Super Mario ed Amazon, cosa sta succedendo?

Se questo mese avete ordinato qualcosa da Amazon, potreste riceverlo in una scatola diversa dal solito. Il gigante dell’e-commerce si è unito a Nintendo per la creazione di scatole dedicate al franchise di Super Mario, probabilmente come campagna promozionale per il 35° anniversario dell’idraulico italiano. Le scatole, su dichiarazione di Nintendo, sono state prodotte in quantità limitata e verranno distribuite randomicamente. Le possibilità di ottenere la scatola speciale non aumenteranno se ordinerete un prodotto Nintendo o meno.


Amazon ha inoltre aperto una pagina del sito totalmente dedicata al 35° anniversario di Mario, nel quale potrete ordinare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Super Mario Odyssey e la 3D All-Stars o vedere tutta la timeline principale della serie videoludica della mascotte della Casa di Kyoto. Inoltre accedendo alla pagina i membri del programma My Nintendo potranno ottenere 100 punti platino.

Entrambe le iniziative tuttavia, al momento sono solo esclusive del suolo americano. Ovviamente speriamo arrivino anche qui!

Vorreste ottenere queste scatole di Mario? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!